TRENTINO

TRENI: RIPRENDONO I COLLEGAMENTI CON LE FRECCE

today16 Giugno 2021 16

Background
share close

Grazie al miglioramento della situazione pandemica ritornano tutti i principali collegamenti con le Frecce pre-pandemia. In particolare il Frecciarossa diretto che collega Trento a Milano, come pure i collegamenti del fine settimana fra Trentino-Alto Adige e Marche, mentre sulla linea Bolzano – Roma l’offerta è stata completamente ripristinata ai livelli antecedenti l’emergenza sanitaria, vi è infine una nuova fermata a Maratea per il Frecciargento Bolzano – Sibari.

TRENTO – MILANO
Il collegamento diretto ferma a Trento, Rovereto, Verona Porta Nuova, Peschiera Del Garda, Brescia. Durante la settimana la partenza da Trento è alle 9.19 con arrivo a Milano alle 11.45, mentre nel fine settimana il treno parte da Trento alle 18.21 con arrivo a Milano alle 20.45. In direzione opposta, dal lunedì al venerdì il treno parte da Milano alle 17.45 con arrivo a Trento alle 20.15, sabato e domenica, invece, la partenza da Milano è alle 10.15 e l’arrivo a Trento alle 12.32.

TRENTO – ANCONA
Ripartono i collegamenti del fine settimana fra Trentino-Alto Adige e Marche. Il Frecciarossa Bolzano – Ancona ferma a Trento alle 8.26, Rovereto, Verona, Bologna, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Senigallia, arrivo ad Ancona alle ore 12.45; la corsa di rientro Ancona-Bolzano parte da Ancona alle 16.00 con arrivo a Trento alle 20.03.

TRENTO – ROMA
Sulla linea Bolzano – Roma l’offerta è stata completamente ripristinata ai livelli antecedenti l’emergenza sanitaria. Saranno 10 le Frecce in circolazione ogni giorno. Il servizio prevede fermate intermedie a Trento, Rovereto, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Roma Tiburtina.

TRENTO–NAPOLI
Nuova fermata a Maratea per il Frecciargento Bolzano – Sibari. Le fermate intermedie sono Trento, Rovereto, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze S. M. Novella, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Afragola, Salerno, Maratea, Scalea-S. Domenica Talao, Paola, Torano-Lattarico.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

OGGI INIZIA LA MATURITA’ 2021

Circa 540mila studenti oggi dovranno affrontare l'ultimo scoglio della loro carriera scolastica; il tanto temuto esame di maturità che, come lo scorso anno, è stato rivisto in funzione delle norme anti-Covid. Ieri gli auguri del ministro Bianchi per la Maturità: Fatelo facendo un sorriso a tutti i vostri compagni, ai vostri insegnanti e pensando che comincia veramente una nuova pagina Come lo scorso anno niente prove scritte tradizionali. L'esame consterà […]

today16 Giugno 2021 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%