TRENTO

TRENTO: NUOVA APP PER PRENOTARE LE SALE DI STUDIO DELLA BIBLIOTECA

today12 Giugno 2021 23

Background
share close

La nuova app per prenotare le sale di studio della biblioteca si chiama Affluences, un sistema attivo anche via web all’indirizzo www.affluences.com: permette con pochi semplici passi a coloro che vogliono venire a studiare in biblioteca di prenotare la propria presenza in totale autonomia.

E’ possibile scaricare la app da Google Play e da App Store e non richiede l’accesso tramite login. Una volta aperta la app, bisogna cercare la Biblioteca comunale di Trento, metterla fra i preferiti per trovarla più facilmente ogni volta che si vuole prenotare; poi è sufficiente scegliere il giorno e la sala da prenotare, inserire il proprio indirizzo email e confermare la prenotazione.

All’ingresso della biblioteca, sarà poi necessario convalidare la presenza tramite QrCode.

Qui ci sono ulteriori informazioni

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

SETTIMANA DELL’ACQUA: LA VAL DI PEJO IN CAMPO PER LA RISORSA PIU’ PREZIOSA

Torna in Val di Pejo, dal 25 giugno al 4 luglio 2021 la Settimana dell’Acqua: una serie di incontri, eventi e soprattutto escursioni per entrare in contatto profondo con l'elemento chiave per la vita sulla Terra, comprenderne la profonda necessità e tutelarne la salvaguardia. Il nostro pianeta è ricoperto per il 75% di acqua, il corpo umano ne è composto per il 70%: dovrebbero essere sufficienti queste cifre per comprendere […]

today12 Giugno 2021 19


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%