HOT NEWS

TRUMP ACCONTENTA I VILLAGE PEOPLE BALLANDO YMCA

today23 Settembre 2020 35

Background
share close

L’uso del celebre brano dei Village People è stato di recente al centro di una forte polemica, ma alla fine Victor Willis, il “poliziotto” del gruppo e unico titolare dei diritti, non si è opposto al suo utilizzo da parte dei sostenitori di Trump, che ne hanno riscritto il testo per la campagna elettorale del presidente e candidato.

Victor Willis, a differenza dei Rolling Stones, ha specificato di non essere un “odiatore” di Trump e di non volerlo diventare però ha aggiunto:

dovrebbe almeno ballare su YMCA, già che c’è

E Trump, sul palco di un comizio in Ohio, lo ha accontentato, non lasciandosi andare però alla classica “alzata di braccia” che solitamente parte sul ritornello, per mimare le quattro lettere dell’alfabeto.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

QUANTO CI COSTANO GLI ELETTRODOMESTICI IN “STAND BY”?

Quella lucina rossa, alla quale siamo così abituati da non farci più caso, insieme a tante altre pesa tra il 10 e il 16% della nostra bolletta elettrica annuale. Spegniamo un elettrodomestico ma non ci rendiamo conto che il dispositivo, in realtà, è ancora acceso anche se al minimo. È così per televisori, computer, decoder, condizionatori e lavatrici. Basta stare attenti e staccare le spine quando non li usiamo per […]

today22 Settembre 2020 7


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%