HOT NEWS

TURISMO ANTISTRESS, POSTI DOVE URLARE A “SQUARCIAGOLA”

today28 Luglio 2020 1051 1

Background
share close

Le stanno provando un po tutte per incentivare il turismo ma in questo momento l’iniziativa più strana l’ha trovata l’Islanda: si chiama “Let it out” (vale a dire butta fuori) ideata per liberarsi dallo stress accumulato durante il lockdown.

E’ piuttosto banale come idea e si può ripetere ovunque senza andare fino in Islanda e consiste di contemplare (si fa per dire) un posto magari in mezzo alla natura e, dopo aver preso un bel respiro, urlare a squarciagola abbandonando le vibrazioni negative.

Per coloro che non hanno ancora pianificato le proprie vacanze è stato creato sullo stesso principio un sito in cui poter registrare il proprio urlo nei magnifici luoghi nordici.

Se non siete del tutto convinti, sappiate che per rendere l’esperienza ancora più unica sono state inserite 7 casse in alcune località dell’Islanda, in modo da potervi ascoltare in live direttamente da casa vostra.

Link:  loookslikeyouneediceland.com

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

FIORI D’ARANCIO PER ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK

Sono un pò i Ferragnez versione 2020 e, come loro, hanno deciso di coronare il sogno d'amore con un matrimonio che si terrà a settembre. Elettra Lamborghini e il dj e producer Afrojack si sposeranno all'inizio di settembre, forse il 6, con un cerimonia organizzata dal wedding planner della tv Enzo Miccio. E di televisione si parla perché la trasmissione in diretta delle nozze sarebbe stata accaparrata da Verissimo di […]

today28 Luglio 2020 59


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%