TRENTO

ULTIMO FINE SETTIMANA DI “FESTE VIGILIANE”

today26 Giugno 2021 57

Background
share close

Ultimo fine settimana di Feste Vigiliane a Trento all’insegna del motto di quest’anno: “Coraggio, fatti abbracciare!“. Quest’anno le Feste dureranno un giorno in più, coi festeggiamenti che si allungheranno fino a domenica 27 giugno.

Oggi, nella giornata che celebra il Patrono della città di Trento, il primo appuntamento è alle 10 in Duomo con la Messa Solenne. Al termine della Messa la tradizionale distribuzione del pane di S. Vigilio offerto dall’Associazione Panificatori Trentini.

Nel pomeriggio in piazza Duomo, visite guidate di “A passo Duomo”, alle 18 ed alle 19, a cura del Museo Diocesano Tridentino.

Dalle ore 19 in piazza Fiera la Disfida dei Ciusi e dei Gobj.

A differenza delle scorse edizioni, quest’anno le Feste Vigiliane avranno un giorno in più di spettacolo e divertimento. Tanti appuntamenti per tutti anche domenica 27 giugno.

Alle 19, al Giardino della Curia Arcivescovile, “Dog comedy show”, intrattenimento e animazione per i più piccoli. Al Castello del Buonconsiglio risate dei Toni Marci con “Sorrisi e Castelli”, alle 20 e 21.30.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ITALIA TUTTA BIANCA DA LUNEDI’ – RIAPRONO LE DISCOTECHE

Il CTS ha dato l'ok alla riapertura delle discoteche, l'unica attività rimasta ancora chiusa in Italia dove da lunedì sarà tutta bianca. Gli esperti hanno deciso che potranno aprire solo quelle all'aperto ma non hanno indicato una data per la riapertura dei locali. Nei giorni scorsi si è ipotizzata la prima decade di luglio, probabilmente il 10, il secondo weekend del mese. Il Cts ha fissato una serie di limitazioni […]

today26 Giugno 2021 17


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%