HOT NEWS

UN HOTEL DOVE PAGHI CON LA “CULTURA”

today7 Aprile 2019 12

Background
share close

Le vostre “conoscenze” di geografia, scienze, arte, letteratura, spettacolo, sport e storia  vi permetteranno di soggiornare in un hotel a 4 stelle vicino Mosca.

Una volta si diceva che “la cultura non paga”… da oggi un pò meno grazie al Trivial Pursuit Hotel, nato dalla collaborazione tra una agenzia pubblicitaria e Hasbro, l’azienda produttrice del gioco da tavolo.

Le due società hanno trasformato una struttura a quattro stelle in un hotel, dove bisogna rispondere alle domande del gioco per avere una stanza e ottenere una serie di servizi extra senza pagare nulla.

L’albergo è composto da tre stanze, una sauna, un caminetto e un barbecue e vi permetterà di passare qualche giorno misurandovi con il Trivial Pursuit, uno dei giochi da tavolo più amati al mondo.

Nell’hotel le risposte giuste consentiranno agli ospiti di ottenere letti king size, televisori giganti e tutta una serie di piacevoli servizi.

E se un ospite non rispondere giusto? Ci saranno delle penalità, per esempio il televisore a schermo piatto, per esempio, potrebbe trasformarsi in un vecchio televisore in bianco e nero.

Il Trivial Pursuit Hotel sarà aperto dal 20 maggio fino al 14 giugno 2019. Per sapere se ci sono disponibilità, visitate il sito ufficiale dell’hotel e iniziate subito a giocare. Anche per prenotare dovrete rispondere bene alla prima domanda.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

SENTI CHI… BALLA!

Un balletto sulla scalinata di Piazza di Spagna: così Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi si divertono sulle note di "Con Calma" successo del rapper Daddy Yankee. A un certo punto mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile. Il problema è che balla mooooolto meglio di me così ha scritto Michelle "regrammando" il video postato da Vacchi che aveva "speso" un sacco […]

today7 Aprile 2019 42


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%