HOT NEWS

UN SITO WEB CHE RIPRODUCE I RUMORI DELL’UFFICIO

today15 Aprile 2020 27

Background
share close

Per le persone a cui manca l’ufficio, in tempi di smart working arriva un sito che punta a ricreare, almeno acusticamente, l’ambiente lavorativo. Si chiama imisstheoffice.eu.

Basta collegarsi e premere il tasto play per far partire i rumori tipici di un ufficio. Si va dai passi ai brusii e alle frasi indistinte, dal cassetto che si apre al telefono che squilla. E poi il rumore delle dita sulla tastiera e sul mouse, la sedia che cigola, il collega che starnutisce (senza farlo nella piega del gomito) e quello che fischietta, il tutto accompagnato dal classico rumore bianco dell’impianto d’aerazione.

Usando il sito come musica di sottofondo, per nostalgia o magari per riuscire a concentrarsi meglio mentre lavora da casa, potete anche personalizzare la riproduzione impostando un numero di colleghi virtuali di cui sentire i rumori, fino a dieci.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ZUCCHERO NEL CAST DI ONE WORLD: TOGETHER AT HOME – COME VEDERLO IN ITALIA

Ci sarà anche Zucchero nel cast d'eccezione di One World: Together at Home, l'evento mondiale a sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19, in programma il 18 aprile. L'artista italiano andrà a unirsi a Lady Gaga, Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, Chris Martin, Eddie Vedder, John Legend, Lizzo, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Keith Urban, Lang Lang, Michael Bublè e molti altri. […]

today15 Aprile 2020 28


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%