HOT NEWS

UNA APP “ITALIANA” PER TROVARE AMICI

today22 Agosto 2019 12

Background
share close

La nuova frontiera delle app d’incontri guarda solo all’amicizia quindi nessuna carrellata di foto da sfogliare in cerca di partner.

L’idea è italiana e si chiama Friendness, un’applicazione che ha il solo scopo di mettere in contatto delle persone in modo che si faccia amicizia e si possa uscire per un caffè o una pizza.

Si possono poi creare dei gruppi da 3/5 persone della stessa città che vogliono fare la stessa cosa.
All’interno del gruppo ci si può scambiare messaggi per organizzare le uscite.

Per tenere gli utenti al sicuro, gli sviluppatori hanno inserito un “punteggio karma”, basato sui riscontri che ciascun utente esprime su un altro all’interno dei vari gruppi. Il karma non indica la simpatia, ma l’affidabilità, perché una persona raccoglie giudizi negativi se usa la app in modo improprio, creando disagio.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

BUON COMPLEANNO HASHTAG

Compie dodici anni l'hashtag, il simbolo del cancelletto che, se scritto prima di una parola, consente di individuare tutti i messaggi su quello stesso argomento pubblicati dagli utenti dei social. Il primo hashtag è stato usato su Twitter il 23 agosto 2007 da Chris Messina, un avvocato che su Twitter lanciò l'idea e oggi sul microblog ne scorrono più di cento milioni al giorno. A partire dal quel cinguettio, l'hashtag […]

today22 Agosto 2019 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%