HOT NEWS

UNA LAVATRICE DA BORSA

today10 Ottobre 2019 12

share close

Alcune volte nella vita può accadere che ci si trovi in situazioni di estrema difficoltà: metti che a pranzo ti scappi dal piatto uno spaghetto al sugo che finisce inesorabilmente sulla camicia. Non avendo un “cambio” a disposizione non è che possiamo tornare a casa e cambiare abito. Quindi si rimane in ufficio con la camicia macchiata.

In questi casi, qualcuno, vorrebbe avere una lavatrice per rimediare al disastro e una alternativa esiste ed è la lavatrice da borsa.

Questo piccolo apparecchio grazie agli ultrasuoni riesce a diffondere i nano ioni nell’acqua che rimuovono lo sporco in profondità.

Basta mettere il capo sporco all’interno di una bacinella e in pochi minuti avremo la camicia o la maglia come nuove. La mini lavatrice non solo riesce a rimuovere le macchie più resistenti, ma è perfetta se vogliamo pulire frutta, verdura o accessori come gioielli e occhiali.

Facile da usare, non solo ci viene in soccorso nel momento del bisogno, ma permette di ottenere un notevole risparmio economico sia per quanto riguarda l’acqua che l’elettricità.

Non resta che mettere la lavatrice portatile in borsa e affrontare ogni giornata con un outfit impeccabile.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

TOM WALKER, EDIZIONE SPECIALE DEL PRIMO ALBUM

L'8 novembre esce "What a time to be alive (Deluxe Edition)" l'edizione speciale dell'album d'esordio di Tom Walker, cantautore da 1 miliardo e mezzo di stream e oltre 1 milione di dischi venduti. Il disco contiene 4 brani inediti, il primo dei quali "Better Half Of Me" già disponibile, e le versioni rivisitate delle hit "Leave a Light On" (doppio platino in Italia) e "Just You and I" (platino in […]

today10 Ottobre 2019 17


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%