HOT NEWS

UNA SCRIVANIA PER LAVORARE “COMODI” IN UFFICIO

today21 Gennaio 2020 23

Background
share close

E’ possibile lavorare in una posizione comoda in ufficio?

È questa la domanda sulla base della quale è nata la Signature Altwork Station, una postazione di lavoro dalla struttura in acciaio progettata fin nei minimi particolari e molto versatile che negli Stati Uniti è in vendita per la cifra di 7.650 dollari (circa 6.850 euro). Monitor e portatile esclusi.

E’ stata presentata al CES di Las Vegas: pensate a un mix tra una scrivania elettronica per lavorare in piedi e una sedia del dentista però buona. Anche se non è comoda come i letti smart o le sedie da massaggio, la Altwork in posizione completamente distesa a 180 gradi regala una sensazione di leggerezza rilassante, con tanto di tastiera e mouse magnetici.

Libera dal disagio di dover stare sempre seduti o in piedi, che comporta una distrazione continua con le gambe indolenzite e la schiena mai abbastanza dritta, la mente riesce a fare il suo lavoro, dando il meglio sul monitor. A patto di riuscire a superare, però, quella sensazione di panico per lo schermo che potrebbe cadervi in faccia.

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

TRADIMENTO ALLO STADIO (VIDEO)

Prima il bacio, poi il gelo. E il video diventa virale. Su Twitter impazza la clip che ritrae una coppia, sugli spalti di uno stadio ecuadoriano, in atteggiamenti affettuosi. Lui la abbraccia e la bacia. Poi, si accorge che la scena è ripresa dalle telecamere della tv che trasmette in diretta la sfida. E cala il gelo: stop all'abbraccio, freddezza rispetto alla partner e sguardo imbarazzato. Il video ha indotto […]

today21 Gennaio 2020 23


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%